Lunamatrona - Pauli Arbarei 2 - 1

Marcatori: Mancosu (2).

Pagelle di Lunamatrona - Pauli Arbarei 2 - 1


Marongiu Mauro: 8, la vittoria è anche merito suo, para un tiro ravvicinato di Serra e con un riflesso da vecchi tempi sul punteggio di 1 a 1 tiene la squadra ancora in partita, sul rigore non poteva farci nulla.(Uomo partita sky)

Secchi Stefano: 6.5, senza grosse difficoltà fà il suo dovere, si concede anche alcune sgroppate offensive e come tutta la difesa si merita un voto piu' che sufficiente.

Carruciu A..: 7, insieme a Podda creano il muro davanti alla porta, raramente si fà saltare, concentrato e determinato, un colosso lì dietro.

Podda Pierivan: 7, un'altra grande prestazione per lui che ci mette cuore e tanto agonismo, gioca spesso in anticipo; ottima partita.

Pellegrin Stefano: 6.5, prima dell'espulsione gioca davvero bene, 2 cartellini gialli che l'arbitro poteva risparmiarsi, lui però per quanto gioca fà capire chè da quelle parti non si passa.

Urraci Gianluca: 6, costretto ad uscire a causa dell'ennesimo infortunio, prestazione però un pò sottotono rispetto alle ultime uscite per lui, ci mette tanta voglia, non sempre ripagata, comunque una prova sufficiente.

Setzu M.: 6.5, in un ruolo non suo si ambienta piuttosto facilmente, contiene con esperienza, tutto fare, esce a causa di crampi.

Congia Eros: 7.5, si rivede la luce a centrocampo, tra i piedi ha un mirino che attiva nel primo gol, grazie ad un lancio di 30 metri per il gol di Mancosu, una grande prestazione per lui. Trascina i compagni alla vitttoria, si fà sentire come è giusto che sia, con lui in queste condizioni si può pensare in grande; l'anima della squadra.

Atzeni M.: 5.5, sembra un pò appesantito, non ha la corsa fluida come suo solito, corre ma molte volte a vuoto. Nel primo tempo prova a cambiare marcia con una grande accelerazione ma conclude con un tiro debole e centrale, avrà tempo per rifarsi.

Mancosu Matteo: 7.5, grazie alla sua doppietta porta il Lunamatrona alla vittoria, decisivo come al solito, fà tanto movimento e crea almeno 4 palle gol con i suoi inserimenti. Ne butta dentro due e possono bastare.

Murru Giuseppe: 5.5, non riesce ad entrare in partita, oltre a un tiro di sinistro alto sulla traversa non crea praticamente pericolo per la porta avversaria, siamo sicuri che si rifarà.

Sostituzioni

Medda Matteo: 6, entra per cercare di dare piu' forza fisica sulla fascia e in attacco, fà tanto movimento, finalmente lo si vede correre, grande grinta.

Setzu A.: 6, entra per cercare di dare piu' velocità sulla fascia, un pò timoroso nel proporsi in avanti, poteva fare qualcosa di piu' nel finale invece di buttare sempre palla nel nulla.

Aroffu Matteo: 6, gioca poco, si mette lì in mezzo dove prova a fermare gli attacchi del Pauli, non sempre con buoni risultati però aiuta i compagni nel momento difficile.

Setzu F.: s.v.

Malloci Simone: s.v.

Nessun commento:

Posta un commento