Ussassai - Lunamatrona 2 - 3

Marcatori: Mancosu (2) ; Murru.

Pagelle di Ussassai - Lunamatrona 2 - 3


Marongiu M.: 6, Incolpevole su entrambi i gol, dà comunque sicurezza con le sue uscite.

Secchi Stefano: 6.5, Non attacca quasi mai, però difende alla grande, meglio in fase difensiva che offensiva.

Carruciu M.: 7, Gioca davvero bene, pulito, d'anticipo, un'altra buona prestazione per il centrale.

Mereu Samuele: 6.5, Insieme a Carruciu giocano bene, anche lui gioca spesso di anticipo, prestazione piu' che sufficiente.

Pellegrin Stefano: 6.5, Attacca e difende alla grande, con esperienza tiene senza troppe difficoltà.

Marongiu A.: 7.5, Un inizio con il freno a mano tirato, reagisce bene e si conquista un voto alto, benissimo in fase offensiva, ancora meglio in quella difensiva.

Congia Eros: 7, Qualche lancio dei suoi, ma in mezzo tanto carattere, tanta corsa, prestazione piu' che positiva.

Atzeni A.: 7.5, Grinta e tanta corsa, non perde mai la testa, recupera tanti palloni, uno dei migliori.

Setzu A.: 6.5, Non riesce mai a staccarsi di dosso il terzino che lo marca a uomo, un pò ingenuo in alcune occasioni, prestazione comunque sufficiente.

Mancosu Matteo: 8, Due gol per lui, una prestazione da incorniciare, svaria per tutto l'attacco, il migliore in campo senza dubbio.

Murru Giuseppe: 7, Un gol segnato poi tanta voglia, peccato per l'occasione sprecata davanti al portiere, glì sarebbe valso un voto ancora piu' alto.

Sostituzioni

Argiolas Gianluca: 6, Torna da un infortunio, prova il gol dell'anno con stop e tiro al volo da 25 metri ma non inquadra la porta, un pò sfortunato in alcune occasioni.

Urraci Gianluca: 6, Tiene palla, cerca di far salire la squadra, non sempre con buoni risultati.

Atzeni M.: s.v.

Onnis Mosè: s.v.


A furor di popolo per questa occasione anche i voti a presidente ed allenatore.

Moi Roberto: 8, Senza vergogna chiede a "ziu Ginu" se gli lascia la bottiglia di mirto, non contento cerca di rubare il vino all'allenatore ma con scarsi risultati; un presidente che quando c'e' da dire qualcosa lo dice. Per l'ottimismo dopo aver avuto il problema al pullman, durante il quale incita i giocatori a cantare, gli diamo un voto ancora piu' alto!!!! Grande presidente.

Rugiu Luca: 9.5, Rasenta la perfezione, sente molto la partita ma forse a domu de ziu Ginu passa in secondo piano, al bar di Seui crea un taeatrino con il barista a dir poco rude, passa tutto il viaggio ad intrattenere i giocatori con storie di vita, per questa volta il migliore.

3 commenti:

  1. grande SQUADRA, e scrivere maiuscolo non è un errore, l'ho fatto di proposito perchè una SQUADRA si vede da chi scende in campo, chi siede in panchina, chi sta in tribuna, al bar, chi grida da fuori, chi cuoce maialetti, spigole e pasta... FORZA LUNA siamo solo al primo anno, c'è solo da migliorare!

    RispondiElimina
  2. Durante li pranzo alla locanda di zio gino... -BURRONE: "Ziu Ginu si dà buffada una tassa de binu?" -ZIU GINU: "No" -BURRONE: "e puètta? ha fattu giài su prenu qustu mangiànu?" -ZIU GINU "eja! de meda però! seu 8 annusu ca no buffu!" BURRONE: "impossìbilli!! e cummènti faidi a essi ancora bìu???" -ZIU GINU: "appu buffàu talmenti meda prima ca seu diventàu a tipu cammellu... candu ollu binu ATTINGO DA Lì!!!" ---VOTO 10---

    RispondiElimina
  3. grande ziu ginu!! su pru bellu!!!

    RispondiElimina