Siddi - Lunamatrona 1 - 1

Marcatore: Argiolas.

Pagelle di Siddi - Lunamatrona 1 - 1:


Marongiu M.: 8, Para un rigore, poi sempre attento, sul gol subito non poteva farci nulla.

Onnis M.: 7, Attacca e difende bene, non si fa saltare quasi mai, prestazione convincente.

Mereu S.: 7, Qualche svarione, per il resto attento e deciso, regge bene.

Carruciu M.: 7.5, Come al solito una prestazione importante lì dietro, dà tranquillità a tutto il reparto difensivo, roccioso.

Setzu M.: 7.5
, Spesso gioca d'anticipo, spinge tanto ed è sempre attento, una sicurezza.

Atzeni A. 7.5, Solita partita da gladiatore a centrocampo, ferma tutto, palloni e avversari, da lì non si passa.

Marongiu A: 7, Qualche segno di ripresa soprattutto nel secondo tempo dove riesce a recuperare molti palloni.

Congia E.: 7, Un primo tempo leggermente sottotono, poi si riprende molto bene, non si perde mai d'animo, come tutta la squadra.

Mancosu M.: 7.5, Qualche guizzo importante, lotta e corre tanto, l'intesa con Medda è eccezzionale, voto più che meritato.

Argiolas L.: 7.5, Gol da incorniciare, per il resto partita sia di qualità che quantità, si fa sempre sentire, il suo apporto alla squadra è fondamentale.

Medda M.: 8, Tiene in apprensione tutta la difesa avversaria, lavora di sacrificio arretrando per aiutare i compagni, gioca spesso di sponda e lo fa molto bene. Guadagna tante punizioni tenendo la palla lontana da zone pericolose.

Sostituzione:

Atzeni M.: s.v.

Dirigenti:

Mr. Rugiu: voto 10; Si infortuna dando un calcio a una bottiglia d'acqua sull'ennesimo errore arbitrale, nell'intervallo carica i suoi in particolare Argiolas a cui chiede "un'americanata" sul secondo palo e azzeccando la previsione si merita un voto alto. Per l'espulsione c'è il silenzio stampa.

Questa dovrebbe riassumere...

Cliccate per allargare. (Il labbiale in privato)

Presidente Moi: voto 10; A turno scaraventa per terra: accendino, sigarette e acqua. Per fortuna dei giocatori nessuno di loro passa da quelle parti, altrimenti avrebbero fatto la stessa fine. Sta più in campo che sulla panchina dove dovrebbe stare, incita i suoi giocatori per dare il massimo e viene accontentato.

Nessun commento:

Posta un commento