Villanovafranca - Lunamatrona 1 - 5

Marcatori: Atzeni M. ; Mancosu (3) ; Marongiu A..

Pagelle di Villanovafranca - Lunamatrona 1 - 5

Marongiu Mauro: 6, l'unica colpa probabilmente è quella sul gol, dove esce nella terra di nessuno.

Pellegrin Stefano: 7, spinge e difende bene, difficile da superare tant'è che da quelle parti non si passa. Autore anche di un assist.

Carrucciu Alessandro: 6, un pò in calo rispetto alle sue solite prestazioni, ne risente anche il fratello, incerti entrambi in alcune azioni.

Carrucciu Massimiliano: 6, anche lui in calo rispetto alle solite prestazioni, comunque è attento e gioca spesso d'anticipo.

Mereu Samuele: 6.5, buona prestazione, attacca molto, sulla fascia destra si fà trovare sempre pronto.

Marongiu Alberto: 7, inizia un pò lezioso, perde alcuni palloni però cresce insieme a tutta la squadra, il gol lo merita tutto dopo una partita molto generosa.

Congia Eros: 7, oggi gli è mancato solo il gol, crea alcune palle gol per i compagni con i suoi soliti lanci, anche un assist per mancosu.

Atzeni Andrea: 7, solito combattente lì in mezzo, oggi anche in versione assist-man, regala l'assist per il gol al fratello e ci mette la solita quantità e grinta.

Setzu Andrea: 7, cerca più volte il gol senza trovarlo, in compenso offre un assist a Marongiu che insacca e ringrazia.

Mancosu Matteo: 8, tre gol e tanta qualità, tira fuori dal repertorio colpi di gran classe, il secondo gol merita una citazione, un gran tiro appena al limite dell'area ad incrociare sul secondo palo, un giocatore completo, il migliore in campo in assoluto.

Atzeni Mattia: 7, finalmente trova il gol con un colpo di testa angolato alla destra del portiere, si sacrifica per la squadra.

Sostituzioni:

Argiolas Gianluca: 5.5, non ha molto tempo per mettersi in mostra, sono anche pochi i palloni che gli arrivano, non sempre conclude bene ma siamo sicuri che si rifarà.

Aroffu Matteo: 5.5, ancora un volta sembra svogliato e lento, perde alcuni palloni banali a centrocampo, da rivedere.

Urraci Gianluca: s.v.

Setzu Fabio: s.v.

Onnis Mosè: s.v.

5 commenti:

  1. Setzu Mauro:10! se ne frega della partita e per i primi dieci minuti del secondo tempo affida la bandierina al presidente per dissettarsi assieme ai tifosi nel bar più vicino, fenomale!

    RispondiElimina
  2. Mister Rugiu 10-- per l'affermazione negli spogliatoi: "Non abbiamo colpitori di testa...".

    RispondiElimina
  3. Segnalo che in panchina ad inizio gara Mosè e Matteo Aroffu hanno dichiarato: "Oggi segna Mattia Atzeni di testa..."

    RispondiElimina
  4. Segnalo inoltre che attorno al minuto 55, il presidente ed il mister sono stati forniti, direttamente dagli spalti, di due bicchierini di grappa.
    Pubblico in delirio.

    RispondiElimina