Lunamatrona - Virtus Villamar 1 - 3

Marcatori: Congia.

Pagelle di Lunamatrona - Virtus Villamar 1 - 3


Marongiu M.: 5, incerto in alcune occasioni, grave errore non smanacciare fuori il tiro cross che causa il secondo gol.

Pellegrin Stefano: 5, difende ma non bene, partita da dimenticare, dopo la sostituzione si fà espellere per minacce all'avversario.

Carruciu M.: 5, si trova spesso in difficoltà e ad inseguire l'avversario non riuscendo ad imporsi.

Carruciu A.: 4.5, scavalcato spesso dai palloni alti, sembrava distratto o semplicemente una partita no.

Mereu Samuele: 5.5, l'unico che in difesa si salva, anche se insufficiente, non era facile per lui ma tiene coperta la fascia.

Marongiu A.: 6, ci mette coraggio e voglia ma non è costante, recupera alcuni palloni. Non sempre preciso, doveva fare di più.

Congia Eros: 5.5, fatica lì in mezzo e non riesce mai a liberarsi dell'uomo per cercare il lancio o la giocata, mezzo punto in più per il gol di punizione, un pò deludente oggi. Quando non gira lui tutta la squadra ne risente.

Atzeni A.: 6.5, il migliore del Lunamatrona. Da segnalare al minuto 27° quando supera 2 uomini al limite dell'area e prova la gran conclusione ma il portiere avversario è attento. Solita grande grinta e tanta corsa, un combattente.

Setzu Andrea: 4, poco incisivo, non crea pericoli per la difesa avversaria non attaccando quasi mai, si fà trovare spesso fuori posizione.

Mancosu Matteo: 4, sbaglia un rigore ma prima sbaglia una clamorosa occasione solo con il portiere e non è da lui. Gioca spesso troppo basso sfiancandosi coprendo tutta la fascia e ne risente a lungo andare.

Atzeni M.: 4.5, va a folate, prova qualche inserimento ma è poco servito. Non ha scuse, ci si aspettava qualcosa di più.

Sostituzioni:

Urraci Gianluca: 4.5, sbaglia un rigore e oltre a quello niente di più. Prova a tenere qualche palla ma con scarsi risultati.

Rugiu Cristian: 5.5, prova a giocare sul filo del fuorigioco e tenta qualche sponda ma non è fortunato in nessuno dei due casi.

Onnis Mosè: 5, soffre quando ci sono i lanci lunghi ma nel contesto non gioca male, deve fare un pò più di attenzione.

Ortu Andrea: 5.5, entra e si propone per ricevere palla, spesso però indugia troppo prima di scaricarla ai compagni.

Aroffu Matteo: s.v.

2 commenti:

  1. "IL MISTER" oggi si vuole dare il voto da solo: "3".
    Forza Ragazzi, palla al centro e domani si riparte.
    L.R.

    RispondiElimina
  2. Grande mister....questo è lo spirito giusto continuare il campionato!!!!FORZA LUNA!!!!!

    RispondiElimina