Esterzili - Lunamatrona 1 - 1

Marcatori: Setzu A..

Pagelle di Esterzili - Lunamatrona 1 - 1


Marongiu M.: 6, non è impensierito quasi mai, sul rigore viene spiazzato.

Mereu Samuele: 6.5, gioca bene, ancora un'altra buona prestazione, non si fà saltare quasi mai.

Carruciu M.: 6, gioca pulito, non sempre è fortunato nei contrasti, in compenso di testa prende molti palloni pericolosi.

Carruciu A.: 5.5, soffre sui lanci lunghi, si trova spesso in difficoltà sui palloni alti ma è comunque attento.

Secchi Stefano: 6, esce a causa dell'ennesimo infortunio ma per quel poco che è in campo gioca semplice e sicuro. (dal 28° Onnis)

Marongiu A.: 6, discontinuo alterna buone giocate ad errori banali, comunque recupera alcuni buoni palloni a centrocampo.

Congia Eros: 5.5, oggi non ha giocato come suo solito, ci si aspettava qualcosa di più. Saprà rifarsi.

Atzeni A.: 6.5, partita positiva, almeno per lui, recupera tanti palloni come suo solito con grinta e volontà e ormai non è una novità.

Setzu A.: 6.5, pericoloso sulla fascia sinistra però non è continuo, bravo a tagliare centralmente sul suo gol poi poco e niente. (dal 90° Setzu F.)

Atzeni M.: 5.5, gioca poco ma non male. Un pò nervoso rischia il rosso, esce dal campo in largo anticipo. (dal 28° Mancosu)

Rugiu Cristian: 6, la prima da titolare è positiva, gioca spesso di sponda e bene, con tanta voglia, gli è mancato solo il gol che poteva fare in più di qualche occasione, deve ancora entrare in forma. (dal 65° Argiolas)

Sostituzioni

28°;
Onnis Mosè: 6, entra al posto di Secchi e nel contesto gioca davvero bene, sempre attento, peccato per l'ingenuità sul fallo da rigore vista la sua prestazione, mezzo voto in meno per il fallo da rigore.

28°;
Mancosu Matteo: 6, crea qualche buona occasione per i compagni, perde alcuni palloni ma per il resto prestazione sufficiente.

65°;
Argiolas Gianluca: 6, il pessimo terreno non lo aiuta nel liberarsi dalle marcature tuttavia riesce a proteggere bene la palla e ad impensierire il portiere con un tiro a giro da fuori.

90°;
Setzu F.: s.v.

3 commenti:

  1. e l'allenamento quando è?

    RispondiElimina
  2. non sono d'accordo..voti troppo striminziti...

    RispondiElimina
  3. Penso che tutta la squadra meriti un voto alto, se non altro per le condizioni nelle quali abbiamo giocato... e non parlo del campo ovviamente, che per me era ottimo! A me il clima da battaglia è sempre piaciuto, la corrida un pò meno!
    Ricordo a chi fà le pagelle la grande parata di bob in uscita d'inizio partita e la grande prestazione di "smello" dalla panchina: VOTO 8!
    E non dimentichiamoci che per la prima volta giocavamo senza il nostro Presidente!
    Per chiudere, cito una frase di "lo chiamavano trinità" che descrive la partita di ieri: "E DALLO STRARIPAMENTO DEL PECOS CHE NON VEDEVO TANTO SUDICIUME"!

    RispondiElimina