Lunamatrona - Medio Campidano 6 - 0

Marcatori: Argiolas ; Mancosu (5).

Pagelle di Lunamatrona - Medio Campidano 6 - 0


Marongiu M.: 6, impegnato poco o nulla, comunque attento.

Atzeni M.: 7.5, gioca molto bene in un ruolo non suo, si concede alcune sgroppate in avanti e in fase difensiva tiene molto bene.

Onnis Mosè: 7, prestazione buona, non concede quasi nulla agli avversari.

Carruciu A.: 7, mantiene bene gli equilibri della difesa, è molto attento e non lascia nessuno spazio possibile per gli avversari.

Setzu A.: 7.5, gioca da terzino ma solo sulla carta perché gioca in costante proiezione offensiva. Praticamente fa l'esterno alto e lo fa molto bene.

Marongiu A.: 7, più quantità che qualità, bravo a recuperare palloni. Prestazione più che sufficiente.

Congia Eros: 8, grande prestazione, di testa o di piede per lui non fa differenza e i palloni che danno a lui sono tutti preziosi. Le giocate del Lunamatrona partono sempre dai suoi piedi, comanda il centrocampo e fa girare la squadra alla grande.

Atzeni A.: 7.5, solito guerriero a centrocampo, continua il suo ottimo campionato. Corre tanto e recupera tantissimi palloni.

Urracci Gianluca: 8, inizia molto bene, bravo a pescare su calcio di punizione Mancosu solo soletto sul secondo palo per il gol che vale l'1 a 0, poi tanta voglia. Cerca di innescare più volte gli attaccanti ed è bravo a tenere palla.

Argiolas Gianluca: 8, era da tanto che non giocava tutti i 90 minuti e solo per questo meriterebbe un voto ancora più alto. Trova il primo gol in campionato con un tiro fortunoso, gioca spesso di sponda. C'è rammarico per non averlo avuto gran parte del campionato un giocatore così.

Mancosu Matteo: 10, segna in tutti i modi: al volo di destro, di sinistro dal limite dell'area all'incrocio dei pali, da 40 metri in pallonetto. Un giocatore completo, una partita perfetta con 5 gol e un assist. Che dire: il migliore in campo. Dimostra ancora una volta di essere il trascinatore della squadra.

Sostituzioni:

Ortu Andrea: s.v.

Rugiu Cristian: s.v.

Aroffu Matteo: s.v.

Mereu Samuele: s.v.


Malloci Simone: 9, più incisivo dalla panchina con i suoi incitamenti che in campo. Gli applausi nel cambio con Mancosu non sono per il bomber ma per lui che finalmente fa il suo ingresso dopo essere stato acclamato a gran voce dalla folla. Idolo.

Nessun commento:

Posta un commento