Pauli Arbarei - Lunamatrona 0 - 0

Ecco le pagelle di Pauli Arbarei - Lunamatrona 0 - 0

Marongiu M.: 6.5, Non corre grossi pericoli, comunque attento.

Onnis Mosè: 7.5, Gioca bene e spesso in anticipo, si proietta in avanti in continuazione e difende molto bene.

Carruciu A.: 6, Ingenuo quando da un lancio lungo colpisce il pallone con il braccio, causando così il rosso diretto.

Carruciu M.: 8, Uno dei migliori in campo, sfiora il gol quando dagli sviluppi di un calcio d'angolo colpisce una traversa clamorosa. Sempre attento e determinato.

Atzeni M.: 8, Molto attivo, quando si propone in avanti crea il panico sulla fascia destra, si concede alcune discese interessanti.

Marongiu A.: 7, Sfiora il gol a metà primo tempo, sbaglia alcuni palloni, però per il resto è attento.

Congia Eros: 7.5, Lotta, corre, il cuore di questa squadra, tiene per tutta la gara il controllo del centrocampo, partita di spessore.

Atzeni A.: 7.5, Grinta, tanto carattere, và su tutti i palloni, esce a causa della stanchezza.

Urracci Gianluca: 7, Inizia bene, poi piano piano cala, gli si chiedeva più velocità quando aveva il pallone ma comunque prestazione positiva, va vicino al gol ma spara sopra il portiere.

Mancosu Matteo: 7, A momenti sembra fuori dal gioco, prova alcune discese che però non sempre lasciano il segno.

Argiolas Gianluca: 7, Lotta in tutte le zone del campo, spesso si ritrova troppo lontano dalla porta, non è pericoloso come al suo solito.

Sostituzioni:

Setzu A.: 6.5, Entra subito in partita ma forse è un pò timido in certe occasioni. Fallisce due buone occasioni calciando col suo piede sbagliato.

Setzu M.: 6, Rientra dopo più di 2 mesi e va subito vicino al gol dopo una triangolazione con Urraci. Spinge bene sulla sua fascia mettendo alcuni palloni interessanti.

Pellegrin Stefano: 5.5, Entra verso la fine ma si vede che è un pò fuori allenamento. Si fa saltare 2 volte perchè piazzato male. Da ritrovare.

Medda Matteo: 5.5, Anche lui rispolverato dall'infermeria, forse è ancora molle sui contrasti. Sotto porta ha un paio di occasioni ma le butta via.

Ortu Andrea: 6, Nei pochi minuti che gioca crea una delle occasioni più nitide del secondo tempo grazie a un tiro da fuori che sfiora il palo alla destra del portiere con Medda che non riesce nella deviazione da 2 passi.



Pubblico: 9.5, Ma eravamo a Pauli o a Lunamatrona?

5 commenti:

  1. Secondo me a Lunamatrona!!!pubblico in delirio nel momento dell'entrata di Ciaulin in campo!!!!FORZA LUNA!!!!da sottolineare la vittoria degli allievi!!!

    RispondiElimina
  2. eravate a pauli , le gradinate erano al coperto a luna non ci sono!!!!

    RispondiElimina
  3. Non ci sono ma i nostri tifosi non temono nemmeno la pioggia...
    E i vostri tifosi c'erano? Io non li ho sentiti...

    RispondiElimina
  4. ehhehh avete tralasciato una variabile importante!!! avevamo un portiere blindato...a seguire vedasi il vostro matteo aiutato ad uscire!!!
    comunque pessimi entrambi le squadre mis piace, cè poco da vantarsi.

    RispondiElimina
  5. Pessime almeno quanto il tuo italiano... ;-)

    RispondiElimina