Lunamatrona - SMA Collinas 4 - 0

Marcatori: Argiolas ; Atzeni ; Medda ; Ortu.

Pagelle di Lunamatrona - SMA Collinas 4 - 0 (By Il Pagellista Matto)


Marongiu M. 6: La sua giornata comincia con un rinvio maldestro sui piedi di un avversario che poteva costar caro. Per il resto ordinaria amministrazione con qualche buona uscita in presa alta.

Atzeni M. 6: A Pauli avevamo ammirato le sue progressioni instancabili e la sua grinta, oggi invece è sembrato poco propositivo, anche se nel secondo tempo sigla il gol e gioca sicuramente meglio da esterno alto.

Carruciu M. 6,5: Ormai è una sicurezza: elegante, ben posizionato e sempre molto sicuro dei suoi mezzi. Nonostante il partner difensivo cambi più o meno spesso, lui non ne risente mai.

Onnis M. 6,5: Dimostra ancora una volta che l’infortunio è alle spalle, non tira mai indietro la gamba e quando c’è da spazzare non ci pensa su due volte. Un giocatore ritrovato.

Setzu A. 6,5: Si sfianca in continue sovrapposizioni, quando va al cross è quasi sempre lucido e per poco Argiolas non ne butta dentro uno di testa. Comunque poco impegnato in fase difensiva dagli avversari.

Ortu A. 7: Prima da titolare per lui: un primo tempo fatto di tanti buoni spunti, la visione di gioco non gli manca di certo, nel secondo tempo cala un po’ ma la perla su punizione da distanza siderale lo riscatta di qualche errore. E’ un’ arma in più per il finale di stagione.

Congia E. 6: Non può essere sempre al massimo, copre molto bene la sua zona, di testa è un baluardo insormontabile. Forse oggi gli sono mancati i suoi soliti cambi di gioco.

Atzeni A. 6: Cuore e muscoli, dalle sue parti non si passa, l’unica pecca sono i disimpegni poco lucidi e precisi. Non disdegna mai qualche percussione in area avversaria.

Setzu M. 5,5: Le gambe non girano ancora come lui vorrebbe, nel primo tempo la fascia destra non ha concluso molto. Da 10 in pagella la mezza rovesciata che si stampa sul palo.

Argiolas L. 7: Regge il peso dell’attacco da solo: corre, sgomita, tira da qualsiasi posizione. Trova un gol fortunoso ma avrebbe meritato almeno la doppietta per il lavoro oscuro che ha fatto.

Urraci G. 4,5: Non entra mai in partita, sbaglia sempre l’ultimo passaggio e un’ occasione d’oro solo davanti al portiere. Avrà modo di rifarsi.

SOSTITUZIONI

Marongiu A. 6: Turno di riposo per lui, poi quando entra in campo nel secondo tempo serve a Medda una palla d’oro da buttare dentro.

Medda M. 6,5: Anche lui reduce da un grave infortunio, sigla un bel gol in diagonale dopo esser stato acclamato dalla folla. Tutti lo aspettano tra i pali la prossima stagione.

Mereu S. sv:

Malloci S. sv:

1 commento:

  1. aggiungerei....anche s'intestardisce col l'arbitro e rischia più volte l'ammonizione.....condivido il giudizio in pieno giornata negativa..cmq preciso che il 2 gol l'assist era mio... quindi almeno uno azzeccato!!!!ahahaha....e che me ne sono mangiato uno di testa nel secondo e uno a tu per tu nel primo tempo... ;))

    RispondiElimina