Real Villanovatulo - Lunamatrona 1 - 2

Marcatori: Pellegrin ; Congia.

Le pagelle di Real Villanovatulo - Lunamatrona 1 - 2:


Marongiu M.: 7, Sempre attento, sul gol non poteva farci nulla.

Pellegrin S.: 7.5, Il suo gol è da 10 in pagella, tiro di contro balzo da fuori area e palo-gol, per il resto si tiene su buoni livelli tutta la partita.



Onnis M.: 7, Come centrale soffre la velocità degli attaccanti avversari, poi cambia ruolo e passa esterno. Lo fa bene, sempre con grinta e voglia.

Mereu S.: 7, Insieme ad Onnis sbanda paurosamente ad ogni lancio o azione avversaria, poi però si riprende bene quando si ritrova accanto Carruciu.

Setzu M.: 6.5, Dalla sua parte partono le azioni più pericolose degli avversari, in difficoltà per quasi un tempo, nel secondo cresce e gioca bene.

Atzeni A.: 7.5, Grinta, grinta e ancora grinta, queste sono le sue partite, prestazione più che positiva.

Carrucciu M.: 8, Un pò a disagio a centrocampo, poi però quando torna in difesa le cose cambiano e se gli avversari hanno poche occasioni da gol il merito è soprattutto suo.

Mancosu M.: 7, Un inizio un pò troppo molle per lui, sbaglia 2 gol solo con il portiere ma per fortuna sua e della squadra si riscatta giocando anche una partita di sacrificio.

Congia E.: 9, Minuto 92°: passaggio filtrante di Urraci per Congia, scatto di 40 metri da velocista, supera 2 uomini e poi batte il portiere per il gol che vale la vittoria! Prima però tanto cuore e tanto carattere, è il capitano per dare anche l'esempio e oggi ha dato l'ennesima dimostrazione del suo carattere che rispecchia quello della squadra.

Marongiu A.: 6.5, Non entra deciso in partita come gli si chiedeva, un pò distratto. Meglio nel secondo tempo dove recupera tanti palloni, nel contesto comunque positivo.

Argiolas G.: 7, Sbaglia il clamoroso match-point quando nel primo tempo poteva portare il Lunamatrona sul 2 a 0, comunque gioca spesso di sponda e prova alcuni spunti, peccato per la poca cattiveria sottoporta.

Sostituzioni

Ortu A.: 6.5, Entra in un momento delicato della partita e all'inizio un pò ne risente, poi piano piano cresce recuperando palloni e riuscendo anche a concludere in porta.

Urraci G.: 7, In panchina a causa della congiuntivite, dimostra però al 92° di vederci benissimo lanciando a rete Congia per il gol che vale la vittoria. Nei minuti precedenti si rende utile procurando punizioni e facendo salire la squadra.

Medda M.: s.v., Neanche il tempo di entrare che chiede subito il cambio per un dubbio infortunio. Nessuno però se ne cura perchè nel frattempo Congia sta andando a segnare. Ignorato.


Mister Rugiu: 8, è il primo a credere nell'impresa e da la carica ai suoi. Prova con coraggio una nuova disposizione e non perde la calma nel momento difficile. Al 92° insieme al presidente si fa tutto il campo per andare ad abbracciare il capitano. E dopo ziu Ginu a Ussassai ecco ziu Gigi da Villanovatulo...


Pubblico: 9, Superiore per numero a quello dei locali si fa sentire per tutta la partita. Si becca a volte anche i rimproveri della propria squadra per la troppa esuberanza!

Nessun commento:

Posta un commento