Lunamatrona - Pauli Arbarei 2 - 3

Marcatori: Carruciu A. ; Setzu F..

Pagelle di Lunamatrona - Pauli Arbarei 2 - 3


Cadau S.: 6, incolpevole almeno su 2 dei 3 gol, praticamente inoperoso nel secondo tempo.

Mereu A.: 4.5, non entra mai in partita... si fa saltare troppe volte nello stesso modo.

Carruciu M.: 6.5, ha dimenticato in fretta i locali di Praga e ha interpretato bene il derby, sia in difesa che in attacco.

Onnis M.: 6.5, sfortunato sull'autogol, sono cose che succedono. L'importante è la prestazione complessiva, e quella non è mancata.

Pellegrin S.: 6, non ancora al meglio e il campo non lo aiuta, è costretto a uscire per un problemino muscolare. Finchè gioca si disimpegna senza troppi affanni.

Carruciu A.: 7.5, il migliore in campo a mio avviso. Oltre al gol ci mette voglia e personalità, anche se schierato in ruoli non suoi. È in forma e si vede.

Marongiu A.: 4, leggere sopra e capovolgere il significato...

Congia E.: 6, fa il suo lavoro come sempre ma poteva essere più incisivo davanti. Qualche punizione andrebbe trasformata meglio.

Atzeni M.: 5.5, almeno 2 occasioni nel primo tempo non sfruttate a dovere che potevano incidere molto sul prosieguo della partita.

Argiolas G.: 6.5, auguriamoci tutti di riuscire a correre ancora così a 38 anni. Nel secondo tempo mette in continua difficoltà la difesa avversaria con le sue incursioni dalla sinistra.

Setzu F.: 7, già a Nurri si erano visti dei progressi, ora si è pure sbloccato e con un gol da incorniciare. Speriamo migliori ancora.

Sostituzioni

Atzeni A.: 5, la sua partita dura 10 minuti perchè si fa buttare fuori insieme al capitano ospite.

Setzu M.: 6.5, dà più vivacità all'attacco muovendosi tra le linee, sfiora l'incrocio con un tiro velenoso.

Secchi S.: 6-, attento sui contropiedi avversari, ricorre al fallo tattico in qualche occasione. Troppi però i cross imprecisi.

Murru G.: 5.5, deve sfruttare meglio il suo tiro potente. Anche lui potrebbe fare meglio su punizione. Nel finale vanifica un paio di buone occasioni.

Malloci S.: 6, entra nel finale, fa il suo sulla fascia destra.

Nessun commento:

Posta un commento