Lunamatrona - Ussassai 1 - 0

Marcatore: Murru.

Pagelle di Lunamatrona - Ussassai 1 - 0


Marongiu M.: 7, iniziano a sentirsi gli effetti della prima cena stagionale. Compie soprattutto nel secondo tempo delle parate importanti che tengono il risultato al sicuro.

Mereu A.: 6,5, ci mette grinta e anche un pò della sua irruenza. Va spesso in anticipo e non disdegna le cavalcate sulla fascia.

Mereu S.: 7, la partita di Pauli sembra essere stata solo una giornata storta, non si fa superare praticamente mai. Qualche disimpegno non esaltante che non pregiudica però il voto.

Onnis M.: 7.5, partita perfetta la sua, senza nemmeno una sbavatura. Ormai è diventato insostituibile.

Secchi S.: 6.5, ha imparato a fare sempre la cosa più semplice e questo va a suo favore. Prova anche qualche cross e si spinge in avanti dove non sempre è servito a dovere.

Atzeni M.: 6, oggi lo si nota più intraprendente e volenteroso. Arriva anche al tiro nel primo tempo, peccato per l'ammonizione per reazione ch gli costa mezzo punto in meno.

Atzeni A.: 7, sarà anche la fascia di capitano al braccio ma tant'è che oggi sfodera una prestazione al di sopra della media. A centrocampo dalle sue parti non si passa e una volta in possesso lo fermi solo col fallo.

Ortu A.: 6.5, stesso discorso fatto per Mereu S.. A Pauli non aveva convinto, questa volta vediamo forse il vero Boris? Per capire quanto conta la testa nel gioco del calcio vedasi il colpo di tacco in disimpegno a smarcare Secchi.

Argiolas L.: 6, "retrocesso" a centrocampo per l'assenza del capitano offre una prestazione pulita pulita.

Setzu A.: 6, è in miglioramento ma può e deve fare di più. Cerca più spesso l'inserimento ma non ci crede fino in fondo. Sarebbe da 6.5 visto anche l'assist per il gol vittoria ma il tap-in sbagliato clamorosamente dopo il palo di Peppo lo riporta a 6. Dai Cioccia dai!

Murru G.: 7, assente a Pauli per le botte prese col Villanovatulo ritorna con l'Ussassai e porta i primi 3 punti al Lunamatrona con un gol che lascia ancora molti dubbi: ma l'ha fatto apposta si o no?
Poco importa perchè alla fine è totalmente meritato, visto anche il palo preso poco prima con una bella girata in area. Davanti si sta rivelando davvero prezioso.

Sostituzioni:

Carruciu A.: s.v.

Setzu F.: s.v.

Setzu M.: s.v.

Cabras M.: s.v.



Nessun commento:

Posta un commento